Fantafiabe - Maria Paola Ghilardi

Fantafiabe - Maria Paola Ghilardi

Viva le streghe! Ma anche  fate, maghi, re, principi e principesse. Sono loro che rendono le fiabe così curiose, avvincenti, spaventose e divertenti, capaci d’insegnarti tutto senza insegnarti niente.

Io sto con le streghe! Le streghe sono personaggi pericolosi, cocciuti e  stravaganti,  ma sempre affascinanti: sanno da che parte stare e non si lasciano condizionare, non si curano del loro aspetto e del loro brutto carattere ma sanno quali sono le cose importanti da difendere, gli ambienti da salvaguardare, i sentimenti da proteggere. Le mie streghe sono così, diverse da tutti, vecchie, brutte, a volte spaventose, ma scontrose e tenere quando si lasciano commuovere.

E  così  interagiscono con  i  bambini e  con gli adulti,  sempre con  quel   qualcosa in più che li fa divertire ma anche riflettere,  perché le fiabe sono per  tutti coloro che conservano un cuore gentile aperto ai sentimenti e gli occhi incantati capaci di vedere oltre la realtà.

Le streghe sono vicino a noi, nascoste in persone che cercano di non lasciarsi condizionare, che lottano silenziose ma con grinta per le cose vere, che trasmettono valori e tramandano bellezza.

€ 15,00 Prezzo regolare
€ 14,25Prezzo in saldo